Vai al contenuto principale

Progetto di Eccellenza. Vinta la terza Marie Curie

Pubblicato: Giovedì 2 marzo 2023
Immagine

Arriva la terza Marie Skłodowska-Curie Fellowships vinta in quattro anni e conferma il successo del progetto di Eccellenza 2018-2022 del Dipartimento di Giurisprudenza.

Come nei casi precedenti, infatti, la vincitrice della prestigiosa borsa, la Dott.ssa Chiara Gallese, ha partecipato al programma Early Career Fellowship, promosso dal Dipartimento nella cornice del progetto di Eccellenza 2018-2022. Il periodo di fellowship torinese le ha permesso di affinare le competenze in tema di progettazione europea e rafforzare il proprio legame con il team di ricerca.

La Dott.ssa Gallese svilupperà il progetto DataCom - A new EU Framework for an Ethical Re-use of Health Data con il gruppo di ricerca del Professor Ugo Pagallo.

Questa splendida notizia giunge al termine dei cinque anni del progetto di Eccellenza 2018-2022 e in corrispondenza dell’inizio del progetto di Eccellenza 2023-2027 grazie al quale il nostro Dipartimento è stato nuovamente selezionato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca tra i Dipartimenti di eccellenza meritevoli del finanziamento quinquennale.

Ultimo aggiornamento: 02/03/2023 09:47
Location: https://www.dg.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!