Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Presentazione del progetto: "Next Generation UPP: nuovi schemi collaborativi tra Università e uffici giudiziari per il miglioramento dell’efficienza e delle prestazioni della giustizia nell’Italia nord-ovest" | 18 gennaio 2022

Pubblicato: Lunedì 10 gennaio 2022
Immagine

18 gennaio 2022 | Ore 14.30

Presentazione del progetto "Next Generation UPP: nuovi schemi collaborativi tra Università e uffici giudiziari per il miglioramento dell’efficienza e delle prestazioni della giustizia nell’Italia nord-ovest" (Bando PON (governance e capacità Istituzionale 2014-2020) del Ministero della Giustizia).

Il progetto Next Generation UPP, di cui il nostro Dipartimento è capofila, mira ad incrementare la diffusione e l'efficienza degli Uffici Per il Processo (UPP) in materia civile e penale attraverso nuovi schemi collaborativi tra Università ed uffici giudiziari.

Il Dipartimento sarà impegnato nell’implementazione delle azioni progettuali presso la Corte d’appello, il Tribunale per i minorenni di Torino, il Tribunale di Cuneo, il Tribunale di Ivrea e il Tribunale di Torino. Sono previste opportunità di collaborazione per giovani laureati (preferibilmente avvocati) che abbiano dimestichezza con l’UPP. Sentitevi pertanto liberi di estendere l’invito a vostri giovani collaboratori che soddisfino questi requisiti.

L’evento di presentazione si terrà su Webex come da locandina in allegato.

Ultimo aggiornamento: 11/01/2022 10:54
Location: https://dg.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!