Vai al contenuto principale
Oggetto:

ESITI AVVISO UNICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PER ATTIVITÀ DI INSEGNAMENTO NEI CORSI DI STUDIO DI I E II LIVELLO, DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA D.D. 176 DEL 16/01/2023, AFFISSO IL 19/01/2023, Avviso 22_199

Tipologia
Bandi esterni
Data di pubblicazione
Giovedì 19 gennaio 2023 ore 08:00
Data di scadenza
Lunedì 30 gennaio 2023 ore 12:00
Stato
Concluso

Descrizione

Oggetto:

L’incaricato sarà formalmente invitato, per mezzo di posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato nella domanda, a sottoscrivere il contratto di lavoro, esclusivamente in formato digitale, prima dell’inizio delle lezioni, pena la decadenza dell’incarico.

Ai fini della sottoscrizione del contratto, il soggetto incaricato deve possedere una firma digitale o firma elettronica qualificata. La firma digitale o firma elettronica qualificata può essere acquistata attraverso uno dei fornitori che distribuiscono il servizio di firma digitale o firma elettronica. Pertanto il contratto dovrà essere firmato digitalmente seguendo le istruzioni per firma digitale dei documenti previste e indicate dal fornitore scelto.

Eventuali problemi o difficoltà legate alla sottoscrizione digitale del contratto dovranno essere risolte attraverso le istruzioni e il supporto del proprio fornitore di firma digitale o firma elettronica qualificata.

Documenti

Oggetto:

Esiti

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 10/02/2023 15:36
Location: https://www.dg.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!