Vai al contenuto principale

Assegnisti 1°luglio 2020

Pubblicato: Venerdì 3 luglio 2020
Nel mese di luglio 2020 hanno preso servizio presso il Dipartimento di Giurisprudenza cinque assegnisti di ricerca: 
  • dott. ALBANESE Rocco Alessio che lavorerà a un progetto dal titolo “Comparazione giuridica per la co-creazione, co-produzione, co-gestione di
    servizi" (Progetto europeo H2020 - " CO3" - GA 822615 –  Dipartimento di Giurisprudenza – Responsabile scientifico: Prof.ssa Alessandra Quarta)  
  • dott.ssa ANDREIS Emanuela che lavorerà a un progetto di ricerca dal titolo “Implementazione di meccanismi di networking e di advocacy che utilizzino il consolidamento dell'esperienza di start@unito come best practice a livello nazionale” (assegno cofinanziato del Dipartimento di Giurisprudenza - responsabile scientifico: Prof.ssa Laura Scomparin)
  • dott.ssa BRUNO Anna che lavorerà a un progetto di ricerca dal titolo “Dove va l'Europa? Percorsi e prospettive del federalizing process europeo, con particolare riferimento all’assetto del territorio” (assegno cofinanziato del Dipartimento di Giurisprudenza - responsabile scientifico: Prof.ssa Anna Maria Poggi)  
  • dott. RINAUDO Alberto che lavorerà a un progetto dal titolo “Gestione negoziale delle controversie. Il processo romano di età classica modello per l'innovazione degli attuali strumenti di mediazione.“ (assegno cofinanziato del Dipartimento di Giurisprudenza - responsabile scientifico: Prof. Enrico Sciandrello)  
  • dott. VERCELLONE Antonio che lavorerà a un progetto dal titolo “Strumenti giuridici per il supporto e la creazione di beni comuni urbani" (progetto europeo H2020 "Generative European Commons Living Lab - gE.CO Living Lab" - Grant Agreement n. 822766“– Dipartimento di Giurisprudenza – Responsabile scientifico: Prof.ssa Alessandra Quarta)    
Ultimo aggiornamento: 03/07/2020 08:23
Non cliccare qui!