Vai al contenuto principale

Pubblicazione della ricerca « Le rôle des régions dans la coopération internationale transfrontalière – l’expérience franco-italienne », a cura del Prof. Alberto Oddenino e del Prof. Stéphane Doumbé-Billé

Pubblicato: Giovedì 6 ottobre 2016

Il Dipartimento di Giurisprudenza e il Centre de Droit International (CDI) dell’Université Jean Moulin – Lyon 3 sono recentemente giunti alla pubblicazione dei risultati di una ricerca biennale che li ha visti impegnati insieme dall’ottobre 2014 nell’ambito del progetto « COOPERA », finanziato dalla regione Rhône-Alpes.

La pubblicazione « Le rôle des régions dans la coopération internationale transfrontalière – l’expérience franco-italienne », a cura del Prof. Alberto Oddenino e del Prof. Stéphane Doumbé-Billé, verrà presentata il 20-21 ottobre p.v. a Lione in occasione del convegno « La coopération transfrontalière en droit international et européenne » di cui si allega la locandina. 

Le due università sono fiere di presentare pubblicamente i primi frutti di un partenariato che sperano si protragga a lungo nel tempo.

Ultimo aggiornamento: 06/10/2016 12:23
Location: https://www.dg.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!